0
Tipo di motore
Dimensioni telaio(mm)
Lunghezza vite di comando(mm)
Diametro vite di comando(mm)
Risoluzione/Passo(mm)
Passo Vite(mm)
Spinta minima(N)
Bipolare/Unipolare
Corrente nominale (A)
-
Resistenza di fase(ohm)
-
Induttanza(mH)
-
Numero di cavo
Categoria

Motori passo-passo lineari

Gli attuatori per motori passo-passo lineari sono una soluzione eccellente per convertire il movimento rotatorio in lineare, soprattutto quando l'applicazione non richiede la precisione di un servomotore/encoder ad anello chiuso. Di solito può essere diviso in tre tipi in base alla loro costruzione: esterno, non prigioniero e prigioniero.

Un motore passo-passo attuatore lineare è un dispositivo meccanico che produce forza e movimento lungo un percorso rettilineo. Un attuatore per motori passo-passo lineare utilizza i principi fondamentali di un motore passo-passo, con alcune lievi modifiche. Con l'attuatore passo-passo, l'albero di un normale motore passo-passo viene sostituito con una vite di comando di precisione e il rotore viene maschiato per convertirlo in un dado di precisione che viene regolato sulla vite di guida.

I motori passo-passo lineari possono ridurre drasticamente i costi e risparmiare spazio. Non c'è accoppiamento, nessun supporto aggiuntivo per i cuscinetti e nessun lavoro di assemblaggio richiesto. Ciò non solo riduce i costi, ma riduce anche il tasso di guasto grazie al minor numero di componenti e alla costruzione più semplice. Nelle applicazioni con coefficienti di carico ridotti non è necessaria una guida lineare. Il design speciale e il materiale del dado garantiscono operazioni di lunga durata.

I nostri attuatori per motori passo-passo lineari ibridi sono ideali per applicazioni che richiedono una combinazione di posizionamento preciso, movimento rapido e lunga durata. Le applicazioni tipiche includono tavoli lineari XY, gestione di semiconduttori, apparecchiature di telecomunicazione, valvole di controllo e numerose altre applicazioni.

Sottocategorie Popolari

Ordinamento: