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Politica di ritorno

Oyostepper.it suggerisce sinceramente a tutti i clienti di leggere attentamente le seguenti norme prima dell'acquisto:

 

Ordine di cancellazione
Accettiamo la cancellazione dell'ordine prima che il prodotto venga spedito. Se l'ordine viene annullato, riceverete un rimborso completo.  Se l'ordine è già stato spedito, non è possibile annullarlo e vi confermeremo l'ulteriore elaborazione.

 

1. In quale situazione accettiamo il reso
Restituisci i prodotti di cui non sei soddisfatto
Se non sei soddisfatto dei prodotti ricevuti o non ne hai più bisogno, puoi restituirli entro 30 giorni dal ricevimento. Se il timeout è scaduto, devi pagare una quota di test e l'ammortamento dei prodotti. Gli articoli restituiti devono essere inutilizzati, non testati, non programmati, in condizioni rivendibili e nella loro confezione originale. Ti rimborseremo l'importo dei prodotti restituiti, escluse le spese di spedizione e imballaggio da parte nostra e le spese di spedizione per la restituzione. Consigliamo che tutti i prodotti restituiti debbano essere spediti con copertura assicurativa in quanto non possiamo essere responsabili per articoli persi o danneggiati durante il trasporto. Non possiamo elaborare un pagamento per il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce restituita.



Ricevuto articolo sbagliato?
Se l'articolo che hai ricevuto è completamente diverso da quello che hai ordinato, contatta il nostro Servizio Clienti con foto o video del prodotto diverso. Se desideri tenerlo, ti offriremo uno sconto fino al 50% per mantenerlo e ti invieremo il prodotto sostitutivo.



Restituisci gli articoli difettosi
Se hai ricevuto un articolo difettoso, puoi restituirlo nella confezione originale con porto assegnato. Tuttavia, dovrai fornire foto e video che mostrino i difetti del prodotto.



2. In quale situazione non accettiamo il reso
Si prega di controllare i dettagli prima di acquistare su Oyostepper.it. Se avete qualche dubbio, si prega di controllare con il nostro servizio clienti, è possibile ottenere i nostri clienti informazioni di servizio dal nostro sito web.


Se l'articolo è danneggiato da voi stessi, non possiamo fornire il servizio di scambio per voi. Ma è possibile restituire per la riparazione.




3. Quando verrà inviata una sostituzione?
Le sostituzioni vengono trattate allo stesso modo dei nuovi ordini: lasciano i nostri magazzini entro 3 giorni. Se un prodotto deve essere restituito per la sostituzione, la sostituzione viene inviata dopo aver ricevuto l'articolo restituito.

 

4. Spese di spedizione
Se il prodotto presenta problemi di qualità e si richiede un reso al nostro servizio clienti, le spese di spedizione per il reso saranno a nostro carico.
Se il prodotto non presenta problemi di qualità e semplicemente non lo si desidera più, ci dispiace che il costo della spedizione di ritorno sia a carico del cliente.

 

Quanto tempo ci vuole per ottenere un rimborso?
Potrebbero essere necessarie da 1 a 2 settimane prima che il tuo reso raggiunga il nostro magazzino. Una volta ricevuto e ispezionato l'articolo (di solito entro 72 ore dal ricevimento), il rimborso verrà elaborato e applicato automaticamente alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro 2 giorni. Tieni presente che, a seconda della società della tua carta di credito, potrebbero essere necessari altri 2-10 giorni lavorativi dopo che il tuo credito è stato applicato affinché venga registrato sul tuo account.


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